“Elettromiografia di superficie – Concetti di base ed applicazioni cliniche” – Relatore Dr. Maurizio Buganza

FIRENZE, 16 Luglio 2018, ore 19:30

ELETTROMIOGRAFIA DI SUPERFICIE : concetti di base ed applicazioni cliniche”

Relatore Dr. Maurizio Buganza

Siamo lieti di segnalare il prossimo evento in tema di Elettromiografia e Bite, organizzato in collaborazione con il nostro rivenditore Granducato Dental.

La serata si svolgerà il 16 Luglio 2018 presso il giardino di Zago, un’incantevole location immersa nella campagna del Chianti, a soli 15 minuti dalle uscite dell’autostrada A1 di Impruneta e Firenze Sud.

Vi aspettiamo numerosi per un approfondimento in merito ai numerosi vantaggi derivanti dall’utilizzo dell’elettromiografo! 

Per maggiori informazioni contattare Sig.  Mauro De Certo tel. 331 6368218


Dott. Maurizio Buganza

Nel 2001 consegue la Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria con votazione 110/110 e lode e l’abilitazione all’esercizio della professione di Odontoiatra. Dal 2001 svolge l’attività di gnatologo,  in qualità di medico frequentatore presso il Policlinico di Roma Tor Vergata. Dal 2005 è docente di «Disfunzioni dell’ATM» presso il Master di I livello in Medicine Naturali dell’Università di Roma Tor Vergata. Dal 2006 si occupa della diagnostica ospedaliera delle disfunzioni dell’ATM attraverso sistemi computerizzati quali elettromiografo, kinesiografo e pedana posturo-stabilometrica. Dal 2012 è docente di «Kinesiologia Applicata» presso il Master di I livello in Medicine Naturali dell’Università Tor Vergata. Dal 2014 è docente presso il Master di II livello «Trattamento del Dolore Cronico: Tecniche Invasive, Mini-Invasive e Terapia Farmacologica» all’Ospedale S. Andrea di Roma. Dal 2015 è collaboratore didattico per la disciplina «Materiali Dentari e Tecnologie Protesiche» presso l’Università Cattolica di Tirana (Albania).

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.