Caschetto Univet: un prodotto frutto di 35 anni di esperienza

Chi ci conosce sa perfettamente che il Caschetto Univet con ottiche 3,5x – 4,5x – 6x è frutto della nostra esperienza trentennale nell’ambito della commercializzazione di questa tipologia di articoli.

Caschetto Univet

Ovviamente, con il tempo, abbiamo contribuito a migliorare e a perfezionare il prodotto in sé e le sue principali funzioni. Lo abbiamo fatto ascoltando i professionisti, mettendo a frutto le loro osservazioni e le loro esigenze, cercando di operare su ogni singolo dettaglio al fine di distinguerci dalla concorrenza e di fare, del caschetto UNIVET, uno degli articoli più venduti da QuattroTi, unico distributore esclusivo per l’Italia.

caratteristiche caschetto Univet

Ecco le principali caratteristiche del Caschetto Univet:

  • Applicazione di protezioni in gomma all’ottica per preservare le lenti dei propri occhiali da vista
    Con le morbide protezioni, infatti, alzare e abbassare il binocolo non sarà più causa di righe sulle lenti dei vostri occhiali!
  • Ottiche lavabili
    Essendo water-proof, il rischio di appannamento interno durante l’utilizzo è completamente scongiurato.
  • Regolazione micrometrica in altezza
    Utile per bilanciare il binocolo sull’asse degli occhi, contribuisce a rendere più agevole il suo perfetto posizionamento davanti agli occhi
  • Materiale elastico e morbido
    Il materiale della struttura rende il caschetto Univet più avvolgente e più leggero di qualsiasi altro caschetto in commercio.
  • Pezzi di ricambio
    Sia il caschetto, sia il binocolo hanno pezzi di ricambio reperibili subito e ad un costo molto contenuto.

Il nuovo Caschetto Univet, 100% made in Italy, risulta quindi uno strumento flessibile e confortevole che conferisce un’ottima stabilità del sistema oculare. La distribuzione omogenea del peso su tutta la testa rende questo prodotto ideale per utilizzi prolungati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.