Univet ONE si aggiudica il premio RedDot 2016

Reddot_2016_Univet_One_loupes_QuattroTi

Il sistema ingrandente Univet ONE vince il premio il Red Dot Award 2016.

Il Red Dot Award 2016, vinto dal sistema ingrandente ONE nella categoria “Life Science and Medicine”, è uno dei maggiori e più importanti premi del design mondiale.

Il sistema ingrandente ONE vince grazie al suo design unico e una forma lineare di materiali fusi in un prodotto resistente e leggero, in titanio e alluminio, con un sistema ottico ad alta definizione, completo di accessori progettati per migliorare le prestazioni di ergonomia, sicurezza e comfort. Questo Loupes garantisce le migliori performance in ambito Chirurgico e Odontoiatrico durante la diagnostica e la fase chirurgica.

Paolo Portesi, CEO di Univet, si complimenta con tutto il team Univet in Italia e nel mondo per il risultato raggiunto: “Siamo molto soddisfatti di aver ricevuto un premio internazionale per il design per il secondo anno consecutivo, e in una categoria diversa da quella dello scorso anno, dove tra l’altro c’è la massima competitività: nel settore medicale si concentrano infatti gli sforzi di tutte le multinazionali e dei colossi mondiali. I nostri sistemi ingrandenti nascono dal lavoro di cross engineering tra designer, ingegneri ed esperti di ottica per coniugare tecnologia, estetica e design. Il primo obiettivo rimane naturalmente dare comfort, benessere e sicurezza a chi ogni giorno utilizza questi strumenti per il proprio lavoro. Nonché, subito dopo, sviluppiamo le caratteristiche estetiche piacevoli e distintive che appunto ci ha riconosciuto il premio RedDot”.

Anche in questo caso, Univet si conferma leader internazionale nel design di sistemi ingrandenti.

Scopri maggiori informazioni sul modello ONE cliccando qui .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.