L’eleganza del nero per i sistemi ingrandenti Univet

blackedition-quattroti

Per i sistemi ingrandenti Univet, una versione esclusiva: la nuova famiglia Black Edition.

L’eleganza del nero avvolge la forma accattivante del modello Techne (sia in versione galileiana che in versione prismatica) e il sistema di illuminazione EOS 2.0S.

I due sistemi ingrandenti sono prodotti altamente performanti e di carattere che avvolgono gli occhi garantendo assoluto comfort e perfetta vestibilità. Caratterizzati da una forma sportiva e una montatura ergonomica, che garantisce un’ottimale distribuzione dei pesi, offrono una copertura integrale delle aree laterali e sono dotati di un ponte nasale regolabile.

La tecnologia prende forma nei sistemi ottici sviluppati in esclusiva da Univet. Il Galileo PRO e i nuovi sistemi XS prismatici sono progettati per coniugare una migliore qualità delle immagini con una luminosità e definizione perfetta.

Il sistema di illuminazione LED EOS 2.0 è un sistema compatto, potente e di design con un fascio concentrato di luce quadrata. Permettere all’utilizzatore una visione senza precedenti perfettamente naturale. Portabilità e potenza per un dispositivo di alto design.

Per questa edizione esclusiva, i prodotti sono valorizzati da uno speciale Black Packaging espressione dello stile metropolitano e di tendenza.

I sistemi ingrandenti Univet sono riconosciuti in tutto il mondo per lo stile inconfondibile, il design italiano e la qualità ottica. Le tecnologie ottiche e la cura dei dettagli rendono i sistemi ingrandenti dei veri capolavori. Competenza e passione sono al centro di ogni prodotto Univet dalla progettazione alla produzione, il design italiano è sviluppato attraverso una costante attenzione ai dettagli durante tutto il processo di fabbricazione. L’utilizzo di materiali selezionati e la finitura raffinata contribuiscono alla creazione di prodotti interamente realizzati in Italia in grado coniugare  prestazioni ed estetica.

L’utilizzo dei sistemi ingrandenti durante il vostro lavoro garantirà meno stress per i vostri occhi, il miglioramento della vostra postura e maggiore acutezza visiva che favoriranno una migliore cura del paziente.

 

Per maggiori informazioni puoi conttattarci all’indirizzo mail info@quattroti.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.