I sistemi ingrandenti Univet al VI congresso IAED

I sistemi ingrandenti Univet e Quattroti vicini al mondo dell’estetica.

Quattroti sarà presente con i sistemi ingrandenti Univet all’ VI congresso IAED (Italian Academy Esthetic Dentistry)  – Etica ed Estetica che si terrà il 16 e il 17 settembre a Brescia presso la facoltà di medicina dell’ Univetsità degli studi di Brescia.

Anche quest’anno IAED propone un Programma Scientifico che è stato studiato per implementare la vita scientifica dell’Accademia IAED. Scarica la brochures del programma cliccando qui.

Non vediamo l’ora di presentarvi in anteprima le novità relative ai sistemi ingrandenti Univet.

I sistemi ingrandenti Univet supportano efficacemente le prestazioni in estetico favorendo maggiore accuratezza durante gli interventi.
Costruiti su misura, i binocoli Univet rispettano fedelmente i parametri visivi del singolo operatore (distanza interpupillare e di lavoro, angolo d’inclinazione e correzione diottrica) e offrono una vestibilità perfetta, favorendo così performance superiori.

Il corso è gratuito per tutti i Soci in regola con la quota associativa. Chi ancora non lo fosse, può approfittare dell’occasione. L’iscrizione, obbligatoria, deve essere effettuata sul sito
> http://iaed.larteventonline.com/

Per informazioni contattare la segreteria organizzativa l’artevento
> iaedsegreteria@lartevento.it
> +39 02 49753709 – +39 342 9259433

L’Accademia Italiana di Odontoiatria Estetica intende promuovere il raggiungimento dell’eccellenza estetica in tutte le specialità dell’Odontoiatria, guidando questa Professione verso standard lavorativi ed etici più elevati, e promuovendo la comunicazione e la ricerca interdisciplinare, mediante l’uso di pubblicazioni e lezioni scientifiche.

L’Accademia inoltre, riconosce all’interazione professionale, sociale e all’amicizia, un ruolo importante nel diffondere la conoscenza dei nobili principi estetici che l’Odontoiatria deve sviluppare e far propri a vantaggio dei pazienti.

L’Accademia ambisce ad ampliare la propria base sociale, coinvolgendo coloro che hanno un ruolo leader nella loro Specialità e che sono riconosciuti per i loro meriti clinici e accademici, per creare una più stretta collaborazione tra la Professione ed il Mondo Accademico, ed offrire delle basi più solide nella formazione delle future generazioni di Odontoiatri.

Relatori dell’Evento:
– Massimo De Sanctis
– Salvatore Scolavino
– Philippe Daverio
– Marco Redemagni
– Stefano Inglese
– Mario Semenza
– Mario Allegri
– Davide Mirabella
– Alessandro Gualdi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.