Le videocamere Futudent diventano wireless grazie alla nuova app Android

futudent educam go mobile

Le videocamere Futudent, ideate e create dall’azienda finlandese, sono leggere, facili da utilizzare ed hanno una qualità impareggiabile, dal Full Hd per l’uso quotidiano al 4K per una documentazione più pretenziosa.

Educam, Microcam e Procam sono le tre scelte possibili da fare.

Soli 23 grammi di peso per Educam e Procam, la prima riprende in Full HD, la seconda registra in 4K; mentre, ancora più leggera, è la Microcam, 12 grammi di peso in Full HD.
Tutte e tre, una volta connesse al computer e quindi al software, permettono di documentare, comunicare e educare il paziente, oltre che facilitare il rapporto con assistenti, odontotecnici o studenti di Università.

futudent procam

Il software è la grande forza di queste telecamere, compatibile con Windows e Mac è oggi scaricabile come App dal Play Store del proprio cellulare Android, così da permettere una connessione wireless.

La telecamera viene, quindi, collegata all’Android, che a sua volta, tramite l’utilizzo di App come Chrome Cast o Mirror Cast, può proiettare la ripresa su un grande schermo (smart tv) tramite quelle applicazioni che oggi sostituiscono il cavo Ethernet, permettendo quindi un collegamento wireless e una visione in diretta dell’intervento.
Cellulare in tasca, videocamera applicata con un magnete sul proprio sistema ingrandente e libertà totale di movimento.

futudent microcam

Futudent ha la soluzione ideale per ogni esigenza e permette di soddisfare il proprio desiderio di documentazione, anche a fini medico-legali.

Ottimizzare e perfezionare il proprio lavoro è diventato, oggi, essenziale ed imprescindibile per emergere ed eccellere in quello che si fa.

Camilla Turchetti

Posted in:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.